Contattaci

Scrivici
Scrivici la tua richiesta e ti risponderemo il più presto possibile.
Email
assistenzaclienti@touchshop.it
Indirizzo
B-Store Via Callano 99, 76121 Barletta (BT)
Telefono
+39 0883337810

Domande frequenti

Come posso monitorare il mio ordine/la mia spedizione?

Riceverai un’email con il tracking della spedizione una volta che il tuo ordine sarà spedito.

Come posso pagare il mio ordine?

Accettiamo pagamenti tramite: carta di credito circuiti Visa e Mastercard, Maestro, American Express, Paypal e Bonifico bancario. Con Touchshop potrai inoltre usufruire del pagamento rateizzato attraverso: 3 rate Paypal e Findomestic.

E’ possibile richiedere preventivi?

Sì. Puoi richiedere un preventivo personalizzato contattando l’assistenza clienti o compilando il form presente in questa pagina.

Come posso avvalermi del diritto di recesso?

Per restituire un prodotto causa ripensamento, dovrai andare nella sezione Resi e inviarci una richiesta di recesso. Ti ricordiamo che il recesso è a tuo carico e sarà accettato entro 14 giorni solari dalla data di ricezione del prodotto e solo per acquisti senza fattura con P. Iva. Per alcune categorie merceologiche saranno richieste foto dell’articolo e dell’imballo.

Ho inserito l’indirizzo di consegna errato. Posso modificarlo?

È possibile modificare l’indirizzo di consegna una volta che la spedizione sarà in giacenza. La modifica potrà essere effettuata solo per errori di battitura o indirizzi incompleti e comunque solo nella stessa città inserita in fase d’ordine.